Torna agli articoli

EveryMake porta l’automazione dei processi a Utility Day 2019


Il 28 novembre si terrà a Milano, presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano, Utility Day, l’evento italiano di riferimento per le Utility, che quest’anno sarà dedicato a “Utenti, Dati e Processi al cuore della transizione nelle Utility”.

E proprio di transizione nei processi parlerà EveryMake, il partner per le aziende che vogliono attuare un percorso di automazione dei processi amministrativi.

EveryMake propone un servizio di Riconciliazione Automatica degli Incassi in grado di processare tutte le forme di pagamento e di portare automazione in quelle destrutturate: Bonifici e Bollettini Postali manuali.

Nel settore delle Utility, dove la quantità di incassi è particolarmente elevata, EveryMake porta vantaggi immediati e misurabili.

Le società del settore che già utilizzano EveryMake (https://www.everymake.it/i-nostri-clienti/), hanno confermato di aver migliorato di più dell’80% l’efficienza nell’abbinamento dei bonifici e più del 50% nel caso dei bollettini “bianchi”.

Il recente rilascio della gestione Incassi Online ha inoltre evidenziato la proattività della società sul mercato.

Con oltre 20 clienti nel comparto Utility, EveryMake è oggi la piattaforma leader nella gestione incassi delle società di Servizio Idrico, Energia e Gas.

Per scoprire maggiori dettagli, EveryMake vi aspetta al proprio stand ad Aquality Forum 2019.

Per un primo approfondimento vi suggeriamo questo Video.

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o compilate il form www.everymake.it/contatti.

Copyright EveryMake Srl - Codice Fiscale e Partita Iva 09069580968 - Iscrizione Registro Imprese di Milano N. 2066488