Torna agli articoli

La Gestione del Credito nelle Utility


Mercoledì 18 settembre EveryMake ha partecipato come sponsor alla 11° edizione di “Gestione del Credito”, che si è chiusa a Milano con una partecipazione di oltre 100 operatori del settore, dalla vendita alla distribuzione,

Tra i temi più apprezzati dai partecipanti il dialogo vendita-distribuzione sulla sospensione della fornitura gas, il corrispettivo CMOR, la prescrizione breve, la nuova procedura fallimentare e la certificazione credit risk management.

Particolare interesse ha suscitato la visione di nuovi modelli di gestione, la tematica delle nuove opportunità nel mondo dei pagamenti offerte dalla normativa PSD2 e i benefici derivanti dalla certificazione del credito.

Oltre a queste tematiche il valore maggiore è stato il confronto tra i vari attori del settore in un’ambiente sereno e libero dai condizionamenti istituzionali che permettono la crescita culturale e professionale.

EveryMake con la sua presenza ha ribadito la sua missione: aiutare le aziende a migliorare il processo di gestione degli incassi, con il suo software, ma soprattutto con l’esperienza acquisita in anni di collaborazione con le Utility.

EveryMake con il suo servizio di riconciliazione automatica degli incassi è in grado di processare tutte le forme di pagamento, in particolare quelle destrutturate: Bonifici e Bollettini Postali manuali.

Per approfondimenti:

Video di 4 minuti

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o compilate il form https://www.everymake.it/#contatti.

Copyright EveryMake Srl - Codice Fiscale e Partita Iva 09069580968 - Iscrizione Registro Imprese di Milano N. 2066488