EveryMake è una startup innovativa che ha sviluppato l’omonima piattaforma per automatizzare tutte le tipologie di riconciliazioni e abbinamenti.
Si tratta di una soluzione completamente innovativa che, applicata alla gestione degli incassi, porta valore aggiunto nelle aziende, automatizzando la riconciliazione di quelle posizioni che normalmente vengono lavorate a mano: i bonifici, i bollettini postali manuali, gli assegni, ecc.
Nell’ultimo aggiornamento del suo sito www.everymake.it, la società ha pubblicato un Simulatore online che consente in pochi click di valutare l’entità dei risparmi che il cliente può ottenere, sia in termini di costi, sia e soprattutto di risorse umane, che possono così essere impiegate in attività più utili e più proficue per l’azienda.
A questi vantaggi, immediatamente traducibili in numeri, ne vanno aggiunti gli altri, più difficili da quantificare ma non per questo meno importanti: la semplificazione del processo, la tracciatura delle operazioni, il sistema documentale integrato e tutti quei benefici che sempre si ottengono quando si va a codificare e regolamentare un processo manuale.
La valutazione che otterrete utilizzando il Simulatore, è calcolata partendo dal costo medio di mercato di una riconciliazione manuale in ambiente Utility (Acqua, Luce, Gas).
Anche il “rendimento” di EveryMake è ricavato dallo stesso comparto, dove la percentuale di bonifici riconciliati automaticamente dal sistema è sempre superiore all’80.
Chi poi volesse ottenere un’analisi più sofisticata del suo processo, potrà compilare il Form avanzato e ottenere un report personalizzato.
Numeri alla mano, EveryMake si riconferma la piattaforma leader nel riscontro automatico degli incassi … e non solo.
Per approfondimenti:
Video di 4 minuti
Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o compilate il form www.everymake.it/contatti .