Torna agli articoli

EveryMake partecipa al Festival dell’Acqua 2019


Le frontiere dell’automazione e della telematica in campo idrico

 

 

Save the date

13, 14 e 15 maggio a Bressanone, segnatevi queste date: E’ il Water Light Festival, all’interno del quale si terrà il Festival dell’Acqua, evento biennale che dal 2011 si porta in dote più di mezzo milione di spettatori.

Temi sul tavolo? Dai mutamente climatici alla crisi idrica, ma anche innovazione e automazione nell’erogazione dei servizi in questo campo. Ed è per questo che al Festival dell’Acqua non poteva mancare EveryMake, leader nel settore della riconciliazione automatica degli incassi, che vanta tra i suoi clienti molte aziende del servizio idrico integrato.

In questo e in tutti gli ambiti del settore Utility, EveryMake garantisce un servizio di Riconciliazione Automatica degli incassi di elevata affidabilità; una piattaforma in grado di processare tutte le forme di pagamento, in particolare quelle destrutturate: Bonifici e Bollettini Postali manuali. Vantaggi? Misurabili, immediati e particolarmente significativi soprattutto nei settori ad alta quantità di incassi come quello delle aziende idriche.

Se ne vuoi sapere di più, ne parleremo con voi nel nostro stand al Festival dell’Acqua, non solo per esplorare e scoprire i dettagli della nostra piattaforma; ma anche per scoprire perché EveryMake è il partner più sicuro e affidabile per tutte le aziende che vogliono attuare un percorso di automazione dei processi amministrativi.

Numeri alla mano, EveryMake si riconferma la piattaforma leader nel riscontro automatico degli incassi … e non solo.

Per approfondimenti:
Video di 4 minuti

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o compilate il form https://www.everymake.it/#contatti.

 

Festival dell’Acqua
13,14, 15 maggio 2109
Bressanone
Forum Brixen
http://www.festivalacqua.org

Copyright EveryMake Srl - Codice Fiscale e Partita Iva 09069580968 - Iscrizione Registro Imprese di Milano N. 2066488