Utility Day è il più importante evento nato per facilitare l’incontro tra le aziende del mondo Utility e l’innovazione tecnologica. Un’occasione di confronto per capire come cambierà questo settore grazie all’applicazione di soluzioni informatiche di ultima generazione.
EveryMake è stata fra i protagonisti di questa quarta edizione. Ha presentato la sua piattaforma di riconciliazione automatica degli incassi, una soluzione che ottimizza i processi di gestione degli incassi, portando evidenti vantaggi economici e organizzativi.
EveryMake nasce da un’attenta analisi delle esigenze del mercato. Le aziende del mondo Utility ogni giorno hanno a che fare con una grande quantità di incassi. L’abbinamento dei pagamenti alle partite contabili è un lavoro che richiede molto lavoro manuale da parte di addetti amministrativi. Oggi tutto questo non é più un problema grazie a EveryMake. Il suo valore aggiunto sta nel razionalizzare, automatizzare, semplificare e velocizzare la riconciliazione di bonifici, bollettini postali e delle nuove forme di incasso online.