Torna agli articoli

EVERYMAKE E IREN: WORKSHOP SULLA RICONCILIAZIONE AUTOMATICA DEGLI INCASSI


EveryMake e IREN, una delle più importanti multiutility quotate in borsa, sono state protagoniste di un interessante workshop sul tema della riconciliazione automatica degli incassi.

Le criticità in questo settore sono spesso evidenti. La gestione degli incassi infatti, ha un impatto significativo sui costi del processo Order to Cash. Questo effetto è più significativo al decrescere dell’importo medio della fattura.

 

 

La case history Iren ha sottolineato in particolare quali siano i vantaggi nell’adottare nuovi approcci nella gestione degli incassi. Nel loro caso specifico è stata combinata una forte automazione con la capacità di EveryMake di porsi al centro del processo di gestione incassi del Gruppo. EveryMake è diventato in questo modo un vero e proprio accentratore e unificatore di incassi provenienti da sistemi di fatturazione diversi fra loro.

La combinazione di un software up-to-the-edge con un’assistenza personalizzata costituisce l’approccio naturale di EveryMake al mercato e ne fa un partner affidabile che consente alle aziende di perseguire vantaggi economici concreti e un’ottimizzazione dei processi organizzativi.

Copyright EveryMake Srl - Codice Fiscale e Partita Iva 09069580968 - Iscrizione Registro Imprese di Milano N. 2066488